Translate

sabato 10 marzo 2012

Un'idea regalo per neonati

Nel mio girovagare in giro per il web mi sono imbattuta in un'idea regalo per neonati davvero carina, dal momento che dovevo fare un regalo per una neonata, mi sono cimentata nella realizzazione di questa "torta" di pannolini.

 Ho aquistato un vassoio di quelli tipo torta in plastica trasparente,al centro ho applicato un tubo di cartone di quelli della carta scottex, l'ho fermato con lo scotch, questo sarà il sostegno della mia torta, ho preso dei pannolini poi li ho arrotolati e fermati con degli elastici messi sul vassoio a formare il primo strato di tre giri di pannolini.

 Ho poi proseguito col secondo facendo solo due giri e l'ultimo un giro, ogni giro l'ho fermato con un nastro fatto col tulle viola in questo caso, ma ognuno può farlo del colore che preferisce ho legato il nastro formando un bel fiocco nella sommità della torta ho messo un giochino come finitura.

Mi sembra che sia venuto un bel lavoro, e assicuro che ha avuto un gran successo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Passeggiando fotografando

Oggi divaghiamo un pò dal solito tema passeggiavo distrattamente in giardino e.... All'improvviso mi sono accorta della vita che c'...