Translate

domenica 26 settembre 2010

Tovaglia di cotone

Avevo una tovaglia tutta bianca con un putto disegnato al centro una cosa veramente orribile, ma mi dispiaceva buttarla allora ho avuto un'idea l'ho modificata aggiungendo un rosone più grande al posto del putto e tanti altri sparsi quà e là, poi ho fatto il pizzo tutto intorno alla tovaglia e anche ai tovaglioli.






Questo è il rosone centrale










Queso qui a fianco è uno motivi più piccoli, e anche quello qui sotto.








Quello a fianco invece è un particolare del pizzo della tovaglia.






Il pizzo del tovagliolo.






              


 Questo è il risultato finale, sarei felice se vorrete commentare !



1 commento:

  1. anche a me i putti non piacciono proprio... molto meglio il tuo Rosone... baci baci Erica

    RispondiElimina

Passeggiando fotografando

Oggi divaghiamo un pò dal solito tema passeggiavo distrattamente in giardino e.... All'improvviso mi sono accorta della vita che c'...