Translate

mercoledì 27 luglio 2016

Tende per ogni utilizzo

Ciao a tutti oggi voglio postare delle tende, spiritose o classiche tanto filet ,cominciamo .

Vediamo un po comincero con una tenda che potrebbe andare bene in bagno

classica con relativo schema .

 

Proseguiamo con tende che vedrei bene per la porta del terrazzo






Questa tenda , a mio avviso splendida per la porta finestra in cucina

e per semplificare le cose metto anche lo schema a sezioni .









Passiamo alla cucina una tenda molto particolare spiritosa e colorata di facile

e veloce esecuzione.




Una carellata di mezze tende per ogni utilizzo









Infine di questa tenda non ho schema ma mi sembra una bella idea da copiare

possiamo utilizzare qualsiasi piastrella quadrata che ci piace.



Spero vi piacciano le mie idee scrivetemi per approvazione o critiche

alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento

Passeggiando fotografando

Oggi divaghiamo un pò dal solito tema passeggiavo distrattamente in giardino e.... All'improvviso mi sono accorta della vita che c'...