Translate

mercoledì 20 luglio 2016

Tendone per il bagno



Salve a tutti dal momento che mi è stato richiesto lo schema del tendone bagno che ho 

postato tempo fa ho pensato di rifare il post comprensivo di schema                                                                                          






Questo è il tendone confezionato da me per unire il motivo a filet ho fatto una serie di

catenelle e punti bassi come si vede nel dettaglio qui sotto.







 Invece del semplice giornino per l'orlo ho fatto questo motivo a rombi sfilando il tessuto e

unendo i vari fili alternado.






 Qui di sopra la pagina di giornale dove ho copiato lo schema per l'intermezzo e il pizzo.






Qui sopra  invece lo schema che mi ero fatta all'epoca perchè se notate bene nello schema del

 giornale c'è solo un verso del ricciolo, che invece gira sotto e sopra ok questo è tutto se

qualcosa non è ben chiaro scrivetemi e sarò lieta di aiutarvi .


Nessun commento:

Posta un commento

Passeggiando fotografando

Oggi divaghiamo un pò dal solito tema passeggiavo distrattamente in giardino e.... All'improvviso mi sono accorta della vita che c'...