Translate

venerdì 30 luglio 2010

Bomboniere




Ho creato con perline di vetro dei fiori li ho uniti in mazzetti poi ho pensato di farne delle bombiniere per il mio anniversario di
matrimonio, penso siano venute carine ora vi spiego come procedere, le spiegazioni per fare questi fiori le potete trovare in qualsiasi libreria nel reparto bricolage.
Poi ho comprato dell'organza lucida bianca ne ho ricavato dei dischi che poi ho contornato con fettuccia di raso sbieco dello stesso colore del tulle che metterò all'interno del disco di organza, col tulle faccio due o tre dischi per bomboniera, poi metto i confetti lego con nastrino di organza del colore della fettuccia diraso,fermo con un nodo anche i fiori di perline e voilà ecco qui di fianco e sotto il risultato!
Naturalmente potete sbizzarrirvi coi colori che preferite.























Nessun commento:

Posta un commento

Passeggiando fotografando

Oggi divaghiamo un pò dal solito tema passeggiavo distrattamente in giardino e.... All'improvviso mi sono accorta della vita che c'...